FAQ Partner Online

In che modo accumulo i punti acquistando dai Partner Online di UniClub?

Per ricevere i punti attraverso i Partner Online devi collegarti al nostro sito www.uniclub.It/shoppingonline cliccare sul partner dove vuoi effettuare gli acquisti, poi su “Vai al sito Partner”. Se non hai ancora inserito numero card e password inseriscile nell’apposito campo e poi clicca su “Vai al sito Partner”.
IMPORTANTE: è necessario passare sempre prima dal sito www.uniclub.it
 

Ho fatto un acquisto senza aver utilizzato la UniClub card. Posso richiedere i punti ugualmente?

Se non hai utilizzato la UniClub card durante l'acquisto i punti non possono essere assegnati.
 

Non ho effettuato l’accesso al sito UniClub, ma ho acquistato direttamente dal sito del Partner Online di UniClub? Riceverò ugualmente i punti?

No, per ricevere i punti UniClub devi collegarti al nostro sito www.uniclub.It/shoppingonline cliccare sul partner dove vuoi effettuare gli acquisti, poi su “Vai al sito Partner”. Se non hai ancora inserito numero card e password inseriscile nell’apposito campo e poi clicca su “Vai al sito Partner”.
 

Ho acquistato un prodotto da un partner online nella sezione “Accumula Punti Online” e non ho ricevuto i punti, come mai?

Se non hai ricevuto i punti, accertati che non sia stato per una delle seguenti motivazioni:
  • Non sono ancora trascorsi i giorni necessari per il caricamento dei punti. I giorni per il caricamento dei punti variano in base al partner e sono specificati per ognuno al punto “Condizioni da rispettare per ricevere i tuoi punti”.
  • Sul tuo PC o laptop sono stati disabilitati i cookies permanenti devi riabilitarli altrimenti il tuo acquisto non sarà tracciato e non potrai ricevere i punti.
  • Per procedere con il tuo acquisto sei passato, come da regolamento, prima da www.uniclub.it, successivamente, però sei uscito e poi sei rientrato senza rientrare da www.uniclub.it.
  • Alcuni prodotti non danno diritto all’accumulo dei punti. I prodotti sui quali sono riconosciuti i punti e sono specificati per ogni partner online al punto “Condizioni da rispettare per ricevere i tuoi punti”.
  • Il numero della UniClub card inserito è errato, quindi, non è possibile associare i punti alla tua card.
Se non trovi riscontro nelle motivazioni sopra esposte contatta il Servizio Clienti 848.800.247 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00.
 

Quanti punti ricevo facendo acquisti attraverso i partner online di UniClub?

Per conoscere quanti punti accumuli con i Partner online vai nella sezione “partner online”, potrebbero esserci particolari promozioni che ti permettono di velocizzare la tua raccolta punti.
 

Ho acquistato un prodotto da un partner online di UniClub, ma non è ancora arrivato? A chi mi devo rivolgere?

Per richiedere informazioni relative ad un prodotto acquistato online presso uno dei nostri partner devi rivolgerti direttamente a loro.
 

Ho acquistato un prodotto da un partner online di UniClub, ma ho dei dubbi. A chi mi devo rivolgere?

Per richiedere informazioni relative ad un prodotto acquistato online presso uno dei nostri partner devi rivolgerti direttamente a loro.
 

Ho acquistato un prodotto da un partner online di UniClub e lo voglio restituire. A chi mi devo rivolgere?

Per restituire un prodotto acquistato online presso uno dei nostri partner devi rivolgerti direttamente a loro.
 

Se mi reco in un punto vendita di un vostro Partner Online ricevo i punti sull’acquisto effettuato?

Accumuli punti solo se completi la transazione online passando prima dal sito www.uniclub.it.
 

Il sito UniClub utilizza cookies?

Quando clicchi su “vai al sito partner” abbandoni il nostro sito www.uniclub.it ed accedi attraverso un sito internet di transito, gestito da società terze che supportano il servizio partner online, al sito del partner da te scelto. Potrai ricevere i punti attraverso un cookie invito al tuo computer da tali società. Questo è necessario al fine di poter individuare il numero della tua UniClub card sulla quale assegnare i punti. Accertati, quindi, che il tuo computer sia abilitato a ricevere cookie, in caso contrario la tua card non potrà essere riconosciuta e i punti non potranno essere assegnati. Ricordati, inoltre che per ricevere i punti devi prima collegati al sito UniClub accedere all’area riservata (inserendo il numero di card e password) e poi passare alla pagina del partner di tuo interesse attraverso il pulsante “vai al sito partner”.
 

Se non posso accettare cookie di terze parti sul mio PC cosa posso fare?

Ricorda che i cookie sono necessari al fine di poter individuare il numero della tua UniClub card sulla quale assegnare i punti. Accertati, quindi, che il tuo computer sia abilitato a ricevere cookie, in caso contrario la tua card non potrà essere riconosciuta e i punti non potranno essere assegnati. Per tale motivo devi sul tuo PC devi avere Javascript e cookie abilitati. Per abilitare i Cookie puoi seguire le istruzioni che trovi al link http://www.google.com/cookies.html